Home » Atalanta – Gasperini e staff, insulti ad un tifoso: “Pedala, coglione. Terrone del c…” – VIDEO
Atalanta News Video

Atalanta – Gasperini e staff, insulti ad un tifoso: “Pedala, coglione. Terrone del c…” – VIDEO

Gasperini

ATALANTA GASPERINI INSULTI – Battibecco alquanto fuori luogo alla stazione ferroviaria di Bergamo, dove l’Atalanta era in partenza per Torino: Gasperini ed il suo staff regalano insulti gratuiti ad un tifoso. Il tifoso in questione, prima di gridare “forza Napoli”, chiede al tecnico dei bergamaschi se questa volta si sarebbero giocati la partita con la Juve, o l’avrebbero lasciata vincere. Il riferimento è ai risultati degli ultimi anni in cui, ricordiamo, sui social era anche nato l’hashtag “Scansalanta”. L’allenatore non la prende bene ed apostrofa in maniera colorita il tifoso partenopeo. Dopodiché, dallo staff nerazzurro arrivano bestemmie ed insulti di discriminazione territoriale.

Atalanta – Gasperini e staff, insulti ad un tifoso: “Pedala, coglione. Terrone del c…”

Il video amatoriale del tifoso partenopeo, mentre Gasperini e staff si stavano spostando dal pullman sociale alla stazione di Bergamo, in vista della trasferta di Torino.

Il video amatoriale di un altro presente al diverbio tra Gasperini ed il tifoso del Napoli

 

La provocazione, per quanto possa essere fastidiosa, non aveva assolutamente i toni utilizzati poi da Gasperini ed il suo staff. Tra un paternale “pedala, coglione” ed una ben più grave bestemmia, ancora una volta ci tocca sentire insulti di stampo razziale. Nel 2020 “terrone” viene utilizzato ancora per insultare un essere umano proveniente dal sud.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com