Home » Ciccio Baiano: “Gattuso merita il 9 in pagella! Su Osimhen vi dico che…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Ciccio Baiano: “Gattuso merita il 9 in pagella! Su Osimhen vi dico che…”

Gattuso

BAIANO GATTUSO OSIMHEN – Ciccio Baiano, in un’intervista per Tuttomercatoweb.com, ha voluto dare un voto alla stagione di Rino Gattuso, parlando anche di Osimhen.

Ciccio Baiano: “Gattuso merita il 9 in pagella! Su Osimhen vi dico che…”

“Nei primi mesi dell’annata si è rotto qualcosa, con il caos multe e lo scontro frontale con il club. Rino ha ricompattato tutto e ora sta facendo cose meravigliose. Quella parentesi negativa è costata la Champions. Gattuso comunque merita nove per quanto ha fatto in un momento drammatico della squadra. Osimhen? Ho dubbi, non perché non sia bravo. Anzi, è forte. Però giocare in Francia è una cosa, in Italia è un’altra. Come dice Ibra se fai venti gol in Italia puoi segnare ovunque. I 25 gol in Francia non valgono quelli del nostro campionato. Milan in forma? Sono contento per Pioli, ha fatto un gran lavoro nonostante sia stato messo alla porta da mesi. Ha il gruppo dalla sua parte. Come si giudica un allenatore? Conta ma contano poi i giocatori. Guardiola e Klopp hanno vinto e sono bravi ma hanno e hanno avuto squadre formidabili”.

Infine, una previsione sul suo futuro dopo la guida della primavera del Pisa

“Esperienza bellissima ma ci siamo lasciati, abbiamo deciso così, avevamo idee diverse. Mi sono trovato bene anche se non eravamo all’altezza di fare un campionato primavera poichè il Pisa essendo stato promosso l’anno scorso si è trovato a dover fare tutto velocemente ma è stata una bella annata. Ora sono qui in attesa di una chiamata”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com