Home » Milan, Pioli in conferenza: ‘Gattuso aveva fatto benissimo anche qui’
Altre squadre News

Milan, Pioli in conferenza: ‘Gattuso aveva fatto benissimo anche qui’

Pioli milan

MILAN PIOLI Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Napoli: “Ora segniamo più gol perché siamo più precisi, più bravi nelle scelte e nelle conclusioni oltre che più determinati. Per quanto riguarda gli equilibri a metà campo, Bennacer e Kessie ci stanno dando delle prestazioni di ottimo livello. 

Gattuso? Difficile fare paragoni e confronti, lui aveva iniziato la stagione dall’inizio al Milan, io no. Rino ha fatto un grande lavoro qui e lo sta facendo anche a Napoli, dando la giusta mentalità. Mai come adesso credo che i conti si faranno alla fine. Abbiamo ripreso bene dopo la pausa ma abbiamo preso solo 1 punto al Napoli perché anche loro stanno andando bene. Sfidiamo una squadra forte ma lo facciamo con convinzione e determinazione. C’è da spingere e lo faremo fino ad agosto. Nessuno dei miei giocatori sta pensando al 3 agosto ma alla partita col Napoli.

Futuro? Non so se il club ha già deciso. Non è una mia preoccupazione, l’unica cosa a cui pensiamo è fare bene. Qui a Milanello stiamo bene e lavoriamo tanto, raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato ad ottobre. Poi chi dovrà prendere decisioni le prenderà”.