Home » Gds – Colloquio tra Milik e il vice di Gattuso: il polacco vuole più spazio
Napoli OF News

Gds – Colloquio tra Milik e il vice di Gattuso: il polacco vuole più spazio

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILIK GATTUSO – Rino Gattuso non è rimasto soddisfatto della prestazione di Arek Milik a Genova, entrato solo nel secondo tempo al posto di Mertens. Il polacco vuole più spazio e continuità in campo, anche se sa di avere un concorrete così difficile come il belga, ormai entrato nella storia azzurra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela di un colloquio tra il centravanti e Luigi Riccio, il secondo del tecnico calabrese.

Gattuso non soddisfatto della prestazione di Milik a Genova, il polacco vuole più spazio

“Vorrebbe avere più spazio nel Napoli, ma sa benissimo che non è semplice convincere il suo vicino di casa. Si perché con Rino Gattuso vivono in appartamenti attigui a Posillipo. Il rapporto è intenso, ma Arek sa che l’allenatore non è tipo da regalare nulla. Anzi, dopo la gara di mercoledì a Genova, Gattuso non è rimasto soddisfatto dell’approccio avuto entrando in corsa. Milik ne ha parlato anche con Luigi Riccio, il più stretto collaboratore del tecnico, perché il ragazzo si sente in gran forma e in grado di dare di più. Desidererebbe maggiore continuità, ma se vuoi stare in club di vertice è conseguente che con una rosa forte non hai mai il posto assicurato”.

IL MATTINO – JUVE E ATLETICO SPINGONO PER MILIK, MA NESSUNO È DISPOSTO A SPENDERE 40 MLN

GDS – MILIK NEL MIRINO DEL MILAN, L’IDEA NON DISPIACEREBBE AL POLACCO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com