Home » Giuntoli a Sky: “Gattuso vuole restare, e noi vogliamo che resti. Callejon? Dipende da…”
Interviste Napoli Napoli OF

Giuntoli a Sky: “Gattuso vuole restare, e noi vogliamo che resti. Callejon? Dipende da…”

Giuntoli

GIUNTOLI GATTUSO CALLEJON – Cristiano Giuntoli, come di consueto, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Milan. Stasera ha toccato due temi importanti: Gattuso e Callejon.

Giuntoli su Gattuso e Callejon: “Rino vuole restare, e noi vogliamo che resti. Josè? Questa è casa sua”

“Gattuso? Sicuramente sarà emozionato, lui vive le vigile con alta tensione contro tutte. Ma con il Milan sarà sicuramente molto emozionato. Con Rino non ci sono problemi per il rinnovo, abbiamo deciso di rimandare alla fine della stagione. Siamo concordi sul proseguire insieme e quindi non ci sono problemi. Callejon? Conosce la nostra posizione, questa è casa sua e poi deciderà con calma che cosa fare. Dobbiamo continuare così fino alla fine, non sarà facile perché stiamo tenendo ritmi importanti. Se dovessimo continuare così saremmo molto contenti perché non immaginavamo di ritrovare subito i livelli degli ultimi anni”.

Ha dell’incredibile l’apertura del direttore sportivo Cristiano Giuntoli nei confronti di Josè Callejon. Le sue parole lasciano ben sperare per il prosieguo dello spagnolo al Napoli. Un rinnovo che il calciatore ha ampiamente meritato dentro e fuori il campo. Conferma anche per Rino Gattuso: resterà sulla panchina del Napoli, anche se ancora non si sa per quanto.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com