Home » Atalanta, Gasperini: “Vogliamo i tre punti per tagliare fuori il Napoli ed essere matematicamente in Europa”
News

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo i tre punti per tagliare fuori il Napoli ed essere matematicamente in Europa”

Gasperini

ATALANTA GASPERINI – Alla vigilia del match contro il Brescia Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza. Il tecnico dell’Atalanta ha dichiarato che i 3 punti in palio sono fondamentali per avere la certezza dell’Europa e tagliare fuori il Napoli. Infine parla anche della partita dal finale amaro contro la Juventus.

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo i tre punti per tagliare fuori il Napoli ed essere matematicamente in Europa”

“Le motivazioni dell’avversario saranno molto alte, ma noi dobbiamo ottenere tre punti per tagliare fuori il Napoli ed essere matematicamente in Europa, prima di preparare al meglio la Champions League. La rivalità sportiva con il Brescia resta, ma le due popolazioni si sono riavvicinate perché colpite dal Coronavirus.

Partita con la Juventus? “La prestazione non può lasciarmi rammarico, spiace per il gol preso sul secondo rigore, quando ormai sembrava vinta. Mi sono piaciute sicurezza, tranquillità, tecnica e trame contro chi sta vincendo lo scudetto e può dire la sua in Europa.

Formazione? “Ilicic è in crescita, lo stiamo recuperando. Con lui al massimo avremo più forza: il suo approccio e la sua voglia di essere protagonista servono. Oggi in pratica è il primo allenamento che facciamo, qualche botta da cui recuperare c’è. Ma prima della partita ci sono 24 ore: serve la miglior formazione possibile”.

ESCLUSIVA – FIGC, SIBILIA: “SENZA PUBBLICO CALCIO MONDO. TEAM MANAGER ATALANTA? LA PROCURA HA FATTO IL PROPRIO DOVERE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com