Home » Auriemma: “Siamo molto arrabbiati, il Napoli l’ha dominata ma sbaglia troppi gol. Sul rigore…”
Napoli Napoli OF News SOCIAL Video

Auriemma: “Siamo molto arrabbiati, il Napoli l’ha dominata ma sbaglia troppi gol. Sul rigore…”

Raffaele Auriemma
Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha commentato il pareggio del Napoli contro il Milan

Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha commentato il pareggio del Napoli contro il Milan, sottolineando ovviamente come gli azzurri abbiano creato molto in termini di mole e di occasioni ma senza risultare cinici sotto porta.

Auriemma: “Siamo molto arrabbiati, il Napoli l’ha dominata ma sbaglia troppi gol. Sul rigore…”

“Siamo molto incazzati con il Napoli, perché se una squadra come il Milan tira due volte in porta non vedo come possa finire 2-2 la gara se il Napoli l’ha dominata e governata, sbagliando qualche tiro di troppo. Dobbiamo segnare qualche gol in più. Milik entra in campo e sbaglia tutti i tocchi, allora è come se non lo avessimo. Gattuso non ha fatto altro che prendere una squadra forte e farla giocare, fargli fare risultati. Questo è il primo pareggio. L’arbitro? Per me è stato bravo, non mi sento di dargli responsabilità. Rigore? Maksimovic tocca prima la palla ma poi fa fallo su Bonaventura, bisogna essere onesti, il rigore era al limite ma c’era”.

Di seguito, ecco il video integrale:

BELLO SENZA CINISMO: IL PROBLEMA ATAVICO DEL NAPOLI

GATTUSO A SKY: “CALLEJON? PARLATE CON LA SOCIETA’, IL NAPOLI SA COSA PENSO”

NAPOLI-MILAN 2-2: CRONACA E TABELLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com