Home » Di Canio attacca Conte: “Un lamento continuo dall’inizio della stagione. Al Chelsea ha avvelenato lo spogliatoio”
Inter News

Di Canio attacca Conte: “Un lamento continuo dall’inizio della stagione. Al Chelsea ha avvelenato lo spogliatoio”

Inter Conte
Intervenuto a Sky, l'ex calciatore e allenatore Paolo Di Canio ha attaccato con alcune dichiarazioni il tecnico dell'Inter Antonio Conte

Intervenuto a Sky, l’ex calciatore e allenatore Paolo Di Canio ha attaccato con alcune dichiarazioni il tecnico dell’Inter Antonio Conte. Secondo Di Canio, infatti, l’ex giocatore della Juventus si lamenterebbe troppo e starebbe facendo tutto questo sin dall’inizio della stagione calcistica.

Di Canio attacca Conte: “Un lamento continuo dall’inizio della stagione. Al Chelsea ha avvelenato lo spogliatoio”

Ecco alcune delle considerazioni di Di Canio su Conte: “Conte è stato un lamento continuo fin dall’inizio, anche dopo il KO contro il Borussia Dortmund si è lamentato della rosa giovane. Antonio deve stare in questo gruppo, ha il potenziale per trasmettere la mentalità vincente ma non mi meraviglierei se in società non fossero contenti, al Chelsea dopo un anno avvelenò lo spogliatoio. Ora deve vincere l’Europa League, altrimenti ha fatto il minimo. Dall’Inter mi aspettavo sicuramente di più, soprattutto dopo il lockdown. Poi il suo continuo attacco ai giocatori non è un punto a suo favore: se vinci sopportano, aspettano, e i giovani aspettano un po’ di più. Ma quando poi non vinci il giocatore si stanca”.

BELLO SENZA CINISMO: IL PROBLEMA ATAVICO DEL NAPOLI

GATTUSO A SKY: “CALLEJON? PARLATE CON LA SOCIETA’, IL NAPOLI SA COSA PENSO”

NAPOLI-MILAN 2-2: CRONACA E TABELLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com