Home » Inter, Marotta spegne le polemiche: “Contenti di Conte ma possiamo migliorare”
Calciomercato Inter News

Inter, Marotta spegne le polemiche: “Contenti di Conte ma possiamo migliorare”

Marotta
Intervistato da Sky Sport prima di Inter-Torino, l'AD del club nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del tecnico Antonio Conte

Intervistato da Sky Sport prima di Inter-Torino, l’AD del club nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del tecnico Antonio Conte, provando un po’ a spegnere le polemiche nate in queste settimane. Si è anche scritto, infatti, di come il tecnico possa essere a un passo dall’addio all’Inter, cosa assai prematura visto l’arrivo relativamente recente dell’ex allenatore di Juventus e Chelsea a San Siro.

Inter, Marotta spegne le polemiche: “Contenti di Conte ma possiamo migliorare”

Ecco le parole di Marotta: “Conte? Non credo ci siano cambiamenti. Va fatta una valutazione a 360 gradi e vedere il cammino dall’inizio che sta dando grandi soddisfazioni non solo in termini statistici ma anche di risorse che sotto questo allenatore sono migliorate. Stiamo riuscendo a migliorarci sotto tutti i punti di vista, per cui possiamo ritenerci contenti del lavoro di Conte e della società. Se ha fatto il massimo? Il massimo non esiste mai, c’è sempre un particolare da migliorare. Il lavoro è stato a mio giudizio ottimo e possiamo ancora migliorarci”.

ESCLUSIVA – MARELLI: “LA PENNA MI HA LASCIATO PERPLESSO, MANCA UN ALTRO ROSSO AL MILAN”

ESCLUSIVA – CASTEL DI SANGRO, AD SPORT VILLAGE: “GIA’ SOLD OUT PER IL RITIRO DEL NAPOLI! E ADL…”

ESCLUSIVA – FIGC, SIBILIA: “INCHIESTA SU MANAGER ATALANTA? LA PROCURA HA FATTO IL SUO DOVERE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com