Home » Napoli, De Laurentiis: “Amichevoli in Abruzzo da valutare in base ai decreti. Barcellona? Fiducioso, ma lo ero anche prima”
Interviste Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis: “Amichevoli in Abruzzo da valutare in base ai decreti. Barcellona? Fiducioso, ma lo ero anche prima”

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, intervenuto in occasione della presentazione del ritiro estivo che gli azzurri vivranno nella nuova location di Castel di Sangro, ha chiarito la questione amichevoli pre-campionato. “Tutto da verificare per quanto riguarda le amichevoli, perché non si ripartirà allo stesso momento in tutti i paesi europei. In Abruzzo con le autorità faremo tutelare il territorio con una programmazione di arrivi da parte dei tifosi, scaglionandoli nel tempo in base ai decreti. L’invasione farebbe intasare tutto e la gente resterebbe anche insoddisfatta”, ha affermato ADL.

Napoli, De Laurentiis: “Amichevoli in Abruzzo da valutare in base ai decreti. Barcellona? Fiducioso, ma lo ero anche prima”

Il presidente del Napoli ha anche affrontato l’argomento Champions (non risparmiando una frecciatina all’ex tecnico Ancelotti), che vede gli azzurri impegnati negli ottavi di ritorno contro il temibile Barcellona di Messi e Suarez dopo l’1-1 al San Paolo: “Fiducioso per la gara contro il Barcellona? Certo, ma lo ero anche prima, perché una squadra che ha battuto il Liverpool non poteva essere diventata terra terra. Ho cambiato e quel cambio andava datto ad inizio stagione, ma non ho pentimenti e guardo avanti”, ha concluso De Laurentiis.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com