Home » Napoli-Milan, Theo Hernandez e il gol da record: è secondo in una particolare classifica
Milan Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, Theo Hernandez e il gol da record: è secondo in una particolare classifica

Theo Hernandez
Nel primo tempo di Napoli-Milan a sbloccare il risultato ci ha pensato Theo Hernandez. Il terzino rossonero ha segnato un gol da record

Nel primo tempo di Napoli-Milan a sbloccare il risultato ci ha pensato Theo Hernandez. Il terzino rossonero, finito in passato anche nel mirino del Napoli, ha infatti segnato la rete del momentaneo 0-1 con cui il Milan si era portato in vantaggio. La rete siglata dall’ex terzino del Real Madrid ha stabilito una sorta di record per il ragazzo. Theo Hernandez è infatti diventato il secondo difensore più giovane (è un classe 1997) a siglare almeno 6 gol in un campionato Top 5 europeo.

Napoli-Milan, Theo Hernandez e il gol da record: è secondo in una particolare classifica

Theo Hernandez è “solo” secondo perché meglio di lui ha fatto un giocatore del Colonia, squadra che milita in Bundesliga. Si tratta di Sebastiaan Bornauw, che invece è un classe 1999. Si tratta comunque di un record importante per il terzino sinistro del Milan, che peraltro da molte partite non riusciva più a timbrare il cartellino. La sua rete non è però servita ai rossoneri per vincere la sfida.

NAPOLI-MILAN 2-2: CRONACA E TABELLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com