Home » Osimhen e quello strano cinquettio su Twitter: “Ultimatum di dieci giorni”
Calciomercato Napoli Napoli OF SOCIAL

Osimhen e quello strano cinquettio su Twitter: “Ultimatum di dieci giorni”

Osimhen

OSIMHEN TWITTER – Victor Osimhen non smette di far parlare di sé. Dopo il post abbastanza ambiguo di domenica, il calciatore del Lille che tanto piace a Gattuso è tornato a scrivere questa mattina ai suoi follower un messaggio facile da interpretare, viste le voci delle ultime ore.
“Ultimatum di dieci giorni?” si chiede l’attaccante, allegando una grossa emoticon a mo’ di risata, chiaro riferimento agli ultimi rumor di radiomercato che vorrebbero il Napoli in attesa di una risposta. Un ultimatum a quanto pare sconfessato dallo stesso nigeriano, che è stato in città due settimane fa ma che non ha ancora dato al club azzurro un sì definitivo.

Osimhen e quello strano cinquettio su Twitter: “Ultimatum di dieci giorni”

“Ultimatum di 10 giorni”.
Cosa vorranno dire quelle due faccine con una risata talmente fragorosa da portare un pianto? Sarà perché ha già deciso il suo futuro, e, dunque, non ha bisogno di questo ultimatum? Oppure sarà una presa in giro nei confronti di chi gli ha dato questo limite temporale? Come accennato qualche riga più su, potrebbe anche trattarsi di una risata dovuta alla sua già maturata convinzione riguardo il prossimo trasferimento e, di conseguenza, alle voci di mercato che si sono susseguite nelle ultime ore.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com