Home » Atalanta-Brescia, le formazioni ufficiali della partita delle 21:45
Altre squadre Atalanta Brescia News

Atalanta-Brescia, le formazioni ufficiali della partita delle 21:45

Atalanta

ATALANTA BRESCIA FORMAZIONI – Atalanta e Brescia saranno le prime due squadre a scendere in campo per la 14ª di ritorno. Di seguito le formazioni ufficiali che inizieranno il match alla Gewiss Arena di Bergamo. Ai nerazzurri basta un punto per agguantare – provvisoriamente – il secondo posto in classifica, occupato dalla coppia Inter e Lazio. Con una vittoria, invece, andrebbero a meno sei dalla capolista Juventus. Impresa non impossibile, viste le ultime prestazioni degli uomini di Gasperini, reduci da una grande trasferta a Torino, proprio contro i bianconeri di Sarri. Partita dominata, ma finita in pareggio solo grazie alla strana quanto incomprensibile regola sui falli di mano in area di rigore. D’altro canto, invece, per il Brescia sono le ultime chance per cercare una improbabile salvezza. Gli uomini del presidente Cellino, sebbene abbiano abbandonato l’ultimo posto in classifica, sono a 9 punti dalla salvezza, con Lecce e Genoa che li precedono in classifica. Insomma: ad entrambe le squadre serviranno i tre punti.

Atalanta-Brescia, le formazioni ufficiali della partita delle 21:45

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Tameze, Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Mangraviti, Chancellor, Mateju, Semprini; Bjarnason, Dessena, Viviani; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez.

Younes a Der Spiegel: “Ancelotti è un gran signore. Con Gattuso ho avuto poco spazio all’inizio, ma ho una grande considerazione di lui”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com