Home » Bologna-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Bologna-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Napoli
Bologna-Napoli è la prossima partita di campionato che sarà affrontata dagli azzurri in questo finale di stagione: dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Napoli è la prossima partita di campionato che sarà affrontata dagli azzurri in questo finale di stagione. La squadra di Gattuso vuole ovviamente ritornare a vincere dopo il pareggio contro il Milan al San Paolo. Anche il Bologna, però, potrebbe avere la stessa ambizione, visto il risultato maturato a Parma, con un pareggio subito in rimonta nel recupero dopo il doppio vantaggio acquisito precedentemente.

Bologna-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Ovviamente la gara avrà una copertura televisiva ufficiale. Bologna-Napoli si giocherà allo stadio Dall’Ara nella giornata di domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 19:30. Il match sarà visibile su DAZN: la partita quindi potrà essere vista o in streaming sulle app e sul sito ufficiale di DAZN, oppure sul canale DAZN1 fornito da Sky sulla sua piattaforma. Sempre su Sky, la gara potrà essere vista attraverso l’applicazione per chi possiede decoder Sky Q.

BOLOGNA-NAPOLI, ARBITRA PICCININI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

OSIMHEN, L’ENTOURAGE: “TRA MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ DE LAURENTIIS POTREBBE ANNUNCIARE LA SUA SORPRESA”

DALLA FRANCIA: OSIMHEN HA DETTO SI’ AL NAPOLI!

SKY – NON DA ESCLUDERE RINNOVO CALLEJON CON IL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com