Home » Milan, Sky: “Riscattato Simon Kjaer dal Siviglia per 3,5 milioni di euro”
Calciomercato Milan

Milan, Sky: “Riscattato Simon Kjaer dal Siviglia per 3,5 milioni di euro”

Simon Kjaer
As Roma 25/09/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Simon Thorup Kjaer

MILAN KJAER – Il Milan ha deciso di riscattare il difensore Simon Kjaer dal Siviglia, per la cifra di 3,5 milioni di euro, stando a quanto riportato dalla redazione sportiva di Sky. Il difensore danese ha iniziato la stagione all’Atalanta, prima di passare con i rossoneri di Pioli nella finestra di mercato di gennaio.

Milan, Sky: “Riscattato Simon Kjaer dal Siviglia per 3,5 milioni di euro”

“Il Milan ha deciso di esercitare l’opzione per il riscatto il difensore danese, che si trasferirà a titolo definitivo ai rossoneri: al Siviglia 3,5 milioni di euro.

Simon Kjaer è arrivato a gennaio al Milan e in pochi mesi ha convinto la società a puntare su di lui anche per il futuro. Nella giornata di mercoledì 15 luglio è fissata la scadenza del termine per il riscatto ma il club rossonero ha deciso di esercitare questa opzione, acquisendo il cartellino del difensore danese classe ’89 per 3,5 milioni di euro. Simon diventerà quindi a titolo definitivo un calciatore del Milan, manca solo l’annuncio del suo addio al Siviglia che in questa stagione lo ha ceduto in prestito prima all’Atalanta e poi proprio ai rossoneri dopo i due anni vissuti in Spagna”.

CLEMENTINO: “IERI NOTTE DA LEONE CON MERTENS. GATTUSO? E’ TERRONE COME NOI, MI PIACE TANTISSIMO” [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com