Home » GdS – Koulibaly obiettivo concreto del Manchester City: si può chiudere a 80 milioni di euro
Napoli OF News

GdS – Koulibaly obiettivo concreto del Manchester City: si può chiudere a 80 milioni di euro

Kalidou Koulibaly concentrato

KOULIBALY CITY – L’edizione della Gazzetta dello Sport parla dell’interessamento concreto del Manchester City per Kalidou Koulibaly. Il club inglese, graziato dal TAS di Losanna, giocherà la Champions League il prossimo anno. Fattore, questo, da non sottovalutare e che potrebbe convincere il giocatore ad accettare l’offerta. Il City è pronto a stanziare un budget di 150 milioni per il mercato e potrebbe acquistare il cartellino del difensore senegalese con un’offerta da 75-80 milioni di euro.

GdS – Koulibaly obiettivo concreto del Manchester City: si può chiudere a 80 milioni di euro

“E allora se da una parte il club lavora all’estensione del contratto di Guardiola, dall’altra sta pianificando il mercato. Con un budget si dice di almeno 150 milioni di euro. Non pochi, ma non tantissimi, visti i quasi 780 spesi negli ultimi 4 anni, con una media di quasi 200 a stagione. E allora dove dirigere questo cash?

Sui media girano 4 nomi. Due difensori, un esterno e una punta. Si cerca un ottimo centrale ed ecco il nome del napoletano Kalidou Koulibaly, 29 anni, Mister 100 milioni (la richiesta di De Laurentiis), che dopo 6 stagioni potrebbe lasciare la A di fronte a un’offerta allettante. Diciamo che fra i 75 e gli 80 mln si potrebbe trovare un accordo, tanto più che il senegalese potrebbe essere sedotto dal giocare la Champions. Ma occhio al Liverpool che potrebbe inserirsi nell’asta, come il Psg degli emiri che hanno perso Thiago Silva”.

GDS – NAPOLI, AFFARE OSIMHEN VERSO LA CHIUSURA: LE CIFRE E I DETTAGLI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com