Home » GdS – Napoli, affare Osimhen verso la chiusura: le cifre e i dettagli
Napoli OF News

GdS – Napoli, affare Osimhen verso la chiusura: le cifre e i dettagli

Osimhen

NAPOLI OSIMHEN – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Victor Osimhen potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Il calciatore del Lille, nonostante le controversie con il suo entourage, sembra essersi deciso a firmare per gli azzurri. La svolta, come racconta la rosea, è arrivata tra la serata di lunedì e il pomeriggio di martedì.

GdS – Napoli, affare Osimhen verso la chiusura: le cifre e i dettagli

“Le ultime notizie parlano di un affare ormai al suo epilogo, e l’ufficialità è attesa tra oggi e domani per un’operazione che rappresenta la più costosa della storia del Napoli: 60mln di euro al Lille, e l’attaccante che guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus). Secondo le ultime intese l’attaccante guadagnerà 5 milioni netti a stagione (più bonus) mentre sinora si era trattato sulla base di un ingaggio di 4 milioni.

La vicenda assume i contorni del giallo, visto che Osimhen ha liquidato in tutta fretta i consulenti della Starfactory Football Management che lo avevano accompagnato nel suo viaggio a Napoli l’altra settimana. Ma proprio ieri Czajka, Frenay e Matic hanno avviato la pratica legale per vedere riconosciuta la propria intermediazione. Il Napoli è estraneo a questa controversia. La svolta è giunta tra la serata di lunedì e il pomeriggio di ieri nel corso dei ripetuti incontri tra il giocatore, il presidente del club francese, Lopez, e il d.s. napoletano Giuntoli”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com