Home » Milan, Pioli: “Ora raccogliamo i frutti, non si può pretendere subito la continuità di rendimento. Donnarumma? E’ sereno e motivato”
Interviste Milan

Milan, Pioli: “Ora raccogliamo i frutti, non si può pretendere subito la continuità di rendimento. Donnarumma? E’ sereno e motivato”

Pioli milan

PIOLI MILAN PARMA – Il Milan torna a sorridere, l’Europa è vicina. Dopo il pareggio maturato al San Paolo con il Napoli, il Milan torna a vincere contro il Parma nella 33esima giornata di Serie A. Brivido nella prima frazione di gioco con il vantaggio ducale di Kurtic, nella ripresa la squadra di Pioli cambia marcia e ribalta il risultato (3 – 1). Al termine della gara, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ai microfoni di Sky ha così commentato la prestazione dei suoi:

“E’ stata una partita complicata, sapevamo delle difficoltà di affrontare questo avversario, bravo a chiudersi e ripartire. Abbiamo creato diverse occasioni anche nel primo tempo ma non siamo stati lucidi. Abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo. Il nostro è stato un percorso, non si può pretendere che un allenatore nuovo e una squadra nuova possano avere subito la continuità di rendimento. Avevamo dato segnali importanti già prima della pausa, ora stiamo raccogliendo i frutti di questi 5-6 mesi insieme, stiamo ottenendo risultati importanti ma non dimentichiamoci che restano cinque partite. Donnarumma? Gigio però lo vedo sereno, motivato, forte, oggi ha fatto una prestazione attenta, determinata. Lo vedo molto sereno e motivato a restare al Milan. Voglio godermi questa squadra, è una bella squadra ed è bello lavorare con loro”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com