Home » Real Madrid, che gaffe! In vendita per errore la maglia della 34ª Liga
Altre squadre News SOCIAL

Real Madrid, che gaffe! In vendita per errore la maglia della 34ª Liga

Real Madrid

REAL MADRID LIGA – Il Real Madrid è ad un passo dal conquistare la 34ª Liga della sua storia, ma i social media manager del loro e-commerce ufficiale, per errore, si erano già portati avanti nel tempo. Infatti per poche ore, stamattina, è stata messa in vendita la maglietta celebrativa dell’evento, in barba a tutta la scaramanzia possibile ed immaginabile!

Real Madrid, che gaffe! In vendita per errore la maglia della 34ª Liga

I madrileni più superstiziosi avranno storto il naso, dopo quanto accaduto stamane sulla piattaforma di e-commerce ufficiale del Real. Per errore, infatti, per poche ore è stata messa in vendita sul sito la maglia celebrativa della 34ª Liga conquistata. Peccato che ai Blancos serva ancora una vittoria – stasera al Santiago Bernabeu, contro il Villareal, ndr – prima che la conquista del trofeo diventi ufficiale.

Episodio singolare quanto unico quello accaduto a Madrid. E, conoscendo quanto sia importante la scaramanzia nel mondo dello sport, c’è da scommettere che i ragazzi di Zinedine Zidane saranno corsi ai ripari per annullare gli eventuali effetti malefici di questo erroraccio.

Osimhen, il dg del Lille: “Affare ai dettagli, andrà via”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com