Altre squadre News SOCIAL

Real Madrid, che gaffe! In vendita per errore la maglia della 34ª Liga

Real Madrid

REAL MADRID LIGA – Il Real Madrid è ad un passo dal conquistare la 34ª Liga della sua storia, ma i social media manager del loro e-commerce ufficiale, per errore, si erano già portati avanti nel tempo. Infatti per poche ore, stamattina, è stata messa in vendita la maglietta celebrativa dell’evento, in barba a tutta la scaramanzia possibile ed immaginabile!

Real Madrid, che gaffe! In vendita per errore la maglia della 34ª Liga

I madrileni più superstiziosi avranno storto il naso, dopo quanto accaduto stamane sulla piattaforma di e-commerce ufficiale del Real. Per errore, infatti, per poche ore è stata messa in vendita sul sito la maglia celebrativa della 34ª Liga conquistata. Peccato che ai Blancos serva ancora una vittoria – stasera al Santiago Bernabeu, contro il Villareal, ndr – prima che la conquista del trofeo diventi ufficiale.

Episodio singolare quanto unico quello accaduto a Madrid. E, conoscendo quanto sia importante la scaramanzia nel mondo dello sport, c’è da scommettere che i ragazzi di Zinedine Zidane saranno corsi ai ripari per annullare gli eventuali effetti malefici di questo erroraccio.

Osimhen, il dg del Lille: “Affare ai dettagli, andrà via”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com