Home » Sassuolo, De Zerbi: “Visto come abbiamo giocato, il pareggio con la Juve ci sta stretto”
Interviste Juventus Sassuolo

Sassuolo, De Zerbi: “Visto come abbiamo giocato, il pareggio con la Juve ci sta stretto”

De Zerbi

SASSUOLO DE ZERBI – Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio contro la Juventus, definendolo “risultato stretto”.

Sassuolo, De Zerbi: “Visto come abbiamo giocato, il pareggio con la Juve ci sta stretto”

“Sono onorato di essere l’allenatore del Sassuolo nell’anno del centenario, ma allo stesso tempo questa cosa mi dà anche maggiori responsabilità. Non ci possiamo fermare a questi risultati, ci sono 20 giorni da fare alla grande partendo dalla gara di sabato. Soddisfatto del risultato? Dipende da che punto di vista lo si analizza. Se guardiamo chi avevamo davanti, dobbiamo essere felici per il punto. Se guardiamo invece l’andamento della gara e quello che abbiamo creato, allora forse il risultato ci sta anche stretto. Possiamo fare turnover, i giocatori sono forti tutti. Se mi chiedono una formazione titolare, io dico che ho al massimo 4 o 5 elementi in testa, per gli altri è questione di forma o di caratteristiche. Sono fortunato ad avere questa completezza di rosa”.

Sul suo rinnovo contrattuale

“Segno di continuità? Non dovevo dare segnali, ma fare quello che mi fa star bene e felice. Faccio parte di una società seria e ho a disposizione una squadra forte che adesso sta maturando anche dal punto di vista caratteriale. La gara di ieri lo fa capire”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com