Home » Udinese, De Maio avvisa il Napoli: “Giocando come fatto sin ora possiamo raggiungere bei risultati”
Interviste Napoli OF

Udinese, De Maio avvisa il Napoli: “Giocando come fatto sin ora possiamo raggiungere bei risultati”

Udinese
Foto LaPresse/Andrea Bressanutti 07/04/2019 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese vs Empoli - Campionato di calcio Serie A 31^ Giornata - Stadio "Dacia Arena" Nella foto: de paul festeggia il goal 1-1 Photo LaPresse/Andrea Bressanutti April 07, 2019 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese vs Empoli - Italian Football Championship League A 31^ day - "Dacia Arena" Stadium In the pic: de paul goal celebration 1-1

NAPOLI UDINESE DE MAIO – Sebastien De Maio ha parlato ai microfoni di Udinese Tv  dopo il pareggio conquistato in casa contro la Lazio. Il bianconero avvisa il Napoli, che ospiterà proprio la squadra di Luca Gotti allo stadio San Paolo domenica alle ore 19.30.

Udinese, De Maio avvisa il Napoli

“Si tratta di un punto importante che fa classifica e che ci aiuta per il proseguo del campionato. Inoltre è un pareggio che arriva dopo una sconfitta per la quale eravamo ancora rammaricati. Oggi avevamo contro una grande squadra ma noi gli abbiamo reso le cose difficili con una buona prestazione. Ora abbiamo un’altra sfida importante contro una squadra che gioca bene e che sta bene, così come la partita contro la Juventus. Se in queste due partite riusciamo a replicare quanto fatto finora potremmo portare a casa dei bei risultati”.

LAZIO, RIDOTTA LA SQUALIFICA DI PATRIC PER IL MORSO DATO A DONATI 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com