Home » Tuttosport – Osimhen, l’agente preme su un aumento dell’ingaggio! E ci sono 3 offerte dalla Premier League
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Osimhen, l’agente preme su un aumento dell’ingaggio! E ci sono 3 offerte dalla Premier League

Osimhen
Come riporta Tuttosport di oggi, sembra complicarsi leggermente la pista che porta Osimhen al Napoli per quanto concerne il calciomercato

Come riporta Tuttosport di oggi, sembra complicarsi leggermente la pista che porta Osimhen al Napoli per quanto concerne il calciomercato. A quanto viene spiegato, infatti, il nuovo agente del calciatore D’Avila ha spiegato al DS azzurro Giuntoli che deve valere la regole di un ingaggio del valore del 10% del quantum speso per il cartellino. Di conseguenza, a Osimhen spetterebbero 6 milioni di ingaggio per 60 milioni di cartellino. Fondamentalmente quanto accaduto anche con Lozano.

Tuttosport – Osimhen, l’agente preme su un aumento dell’ingaggio! E ci sono 3 offerte dalla Premier League

D’Avila, peraltro, si fa forte anche del fatto che Liverpool, Tottenham e Manchester United abbiano portato offerte superiori a quella del Napoli per quanto concerne l’aspetto economico. La situazione per Osimhen sembra dunque complicarsi viste le richieste del nuovo agente. E la chiusura della trattativa, almeno per il momento, sembra quindi più lontana rispetto a quanto lo fosse prima.

SPORTITALIA – OSIMHEN, IL PROBLEMA SONO LE COMMISSIONI PER IL NUOVO AGENTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com