Home » Cagliari e Sassuolo non si fanno male, Joao Pedro risponde a Caputo: 1-1 il risultato finale
Cagliari News Sassuolo

Cagliari e Sassuolo non si fanno male, Joao Pedro risponde a Caputo: 1-1 il risultato finale

Pisacane cagliari

CAGLIARI SASSUOLO – Alla Sardegna Arena si è appena concluso il secondo anticipo della 34ª giornata fra Cagliari e Sassuolo: 1-1 il risultato finale. Al vantaggio emiliano ad opera del solito Ciccio Caputo ha risposto nel secondo tempo il brasiliano Joao Pedro.

Cagliari e Sassuolo non si fanno male, Joao Pedro risponde a Caputo: 1-1 il risultato finale

Il Sassuolo, che è stato padrone della partita per circa un’ora, era passato in vantaggio al 12′ del primo tempo con il solito Ciccio Caputo, sugli sviluppi di un calcio da fermo. Per l’attaccante emiliano si è trattato del 18° gol in stagione. Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Andrea Carboni (somma di ammonizioni), i padroni di casa sono riusciti a raggiungere il pareggio, grazie ad una rete del brasiliano Joao Pedro.
Si complica la rincorsa alla Europa League per i ragazzi di mister Roberto De Zerbi, che ora si ritrovano a 5 lunghezze dal Milan, con una partita in più. Proprio i rossoneri, infatti, scenderanno in campo alle 21:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro contro il Bologna. Un potenziale match point che potrebbe portare il Diavolo a +8 sui neroverdi, a 4 giornate dalla fine del campionato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com