Home » Cagliari-Sassuolo, Zenga: “Pari meritato”. De Zerbi: “Punti persi, che fastidio”
Cagliari Interviste News Sassuolo

Cagliari-Sassuolo, Zenga: “Pari meritato”. De Zerbi: “Punti persi, che fastidio”

Zenga

ZENGA DE ZERBI – Walter Zenga e Roberto De Zerbi hanno analizzato, ai microfoni di Sky, la partita tra Cagliari e Sassuolo, terminata sul risultato di 1-1.

Cagliari-Sassuolo, Zenga: “Pari meritato”. De Zerbi: “Punti persi, che fastidio”

Walter Zenga
“Abbiamo giocato contro una grande squadra che ultimamente fa gol e tira da tutte le parti, con noi non hanno creato alcuna occasione e hanno segnato da calcio d’angolo”, osserva il tecnico. Nel primo tempo la squadra è stata troppo bassa e passiva, ma i ragazzi sono riusciti ad andarsi a prendere un pareggio che ritengo meritato”

Roberto De Zerbi
“Avremmo potuto fare sicuramente di più, ma sono un po’ più grande dei giocatori e sapevo che oggi sarebbe stata una gara ancora più difficile rispetto a Lazio e Juve. Ma è giusto che i giovani ci sbattano la testa. Oggi il risultato ci fa bene, serve per crescere. Sembrava dovessimo portarla a casa con facilità e invece son proprio queste le partite in cui bisogna essere più cattivi, resta il rammarico di aver buttato 2 punti. Più che per le scelte parlo di cattiveria, quando hanno espulso Carboni è diventata ancora più pericolosa la gara. Quando il Cagliari ci aspettava dovevamo prenderlo come un campanello d’allarme, anche se ci può stare visti i tanti giovani. Resta il fastidio per i punti persi, con un po’ più di ‘sangue’ l’avremmo vinta”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com