Home » Milan schiacciasassi: 5-1 al Bologna. Primo gol in Serie A per Saelemaekers
Bologna Milan News

Milan schiacciasassi: 5-1 al Bologna. Primo gol in Serie A per Saelemaekers

Saelemaekers milan

MILAN BOLOGNA SAELEMAEKERS – Il Milan non si è lasciato intimorire dalla sfida casalinga contro il Bologna, battendolo per 5-1 grazie anche alla prima rete di Saelemaekers in Serie A. La squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo la grande prestazione dello scorso mercoledì contro il Napoli, non è riuscito a ripetersi. Partita dominata dai rossoneri di Pioli che, momentaneamente, si sono portati al sesto posto in classifica, scavalcando proprio i partenopei.

Milan schiacciasassi: 5-1 al Bologna. Primo gol in Serie A per Saelemaekers

Partita dominata dal Milan, che al 10′ è subito passato in vantaggio grazie alla prima rete in Serie A del giovane olandese Alexis Saelemaekers. Al 24′ è arrivato il raddoppio ad opera di Hakan Calhanoglu, che ha anticipato il gol più bello della serata, ovvero l’unico del Bologna, a firma Takehiro Tomiyasu. Nella ripresa, al 4′, arriva il terzo gol dei rossoneri, ad opera di Ismael Bennacer, mentre al 57′ si è iscritto al tabellino anche Ante Rebic, oggetto del mistero nel girone di andata, grande protagonista in quello di ritorno. Un’ora di gioco abbondante per Zlatan Ibrahimovic, autore dell’assist per il penultimo gol. Infine, ha chiuso le marcature Davide Calabria, in pieno recupero.

I ragazzi di Stefano Pioli hanno raggiunto il sesto posto in classifica, scavalcando il Napoli chiamato alla risposta domani al San Paolo, contro l’Udinese.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com