Home » Milan-Bologna, Pioli: “Complimenti ai ragazzi”. Mihajlovic: “Vergogna e silenzio”
Bologna Interviste Milan

Milan-Bologna, Pioli: “Complimenti ai ragazzi”. Mihajlovic: “Vergogna e silenzio”

Pioli milan

PIOLI MIHAJLOVIC – Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic hanno parlato al termine della partita tra Milan e Bologna, finita con la manita dei rossoneri ai danni dei rossoblu.

Milan-Bologna, Pioli: “Complimenti ai ragazzi”. Mihajlovic: “Vergogna e silenzio”

Stefano Pioli
“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto un’ottima partita contro un avversario difficile. Abbiamo giocato con qualità e intensità. Ora c’è un’altra partita importante fra 3 giorni, dobbiamo insistere e recuperare bene. Dobbiamo tenere duro. Segreto? È stato il lavoro che abbiamo fatto insieme. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità e nel nostro lavoro, ora stiamo raccogliendo i frutti. Ho avuto bisogno di tempo per conoscere i miei giocatori, poi dopo le cose vanno da sole. A gennaio la squadra è stata rinforzata e stiamo facendo molto bene. 4 partite sono ancora tante e la classifica è ancora corte, dovremo giocare con la stessa qualità tecnica di oggi contro un avversario molto forte”.

Sinisa Mihajlovic
“Quando perdi 5-1 devi stare zitto e subire le critiche. Chiedo scusa alla società e ai tifosi, c’è da vergognarsi. Se c’è dignità nei miei giocatori, spero facciano lo stesso. Non sono arrabbiato, sono deluso. Dobbiamo fare delle scelte per il prossimo anno, c’è da vedere che vogliamo fare da grandi, se lottare per l’Europa o solo essere salvi a dieci dalla fine. Se vogliamo far qualcosa di eccitante, serve cambiare. Dopo questa partita è chiaro a tutti, non sono io che faccio gli obiettivi della società. Quando ci incontreremo a fine campionato, vedremo quel che dovremo fare. Nel bene e nel male ho visto quel che dovevo vedere. Serve la lucidità di tirar fuori le cose positive: ora è tutto negativo, ho visto anche cose positive che servono a me”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com