Jovic al Napoli? Nessuna chance, in questo momento. L’indiscrezione è arrivata da pochi minuti, attraverso un tweet, dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Una metafora simpatica ma allo stesso tempo calzante quella utilizzata dal collega, che ha paragonato l’interesse degli azzurri per Jovic all’interesse di una persona per una settimana bianca in piene ferie estive.
Calciomercato, l’esperto Alfredo Pedullà allontana Jovic dal Napoli. Il tweet
“Una storia infinita: al netto delle dichiarazioni social e non social, Osimhen resta la prima scelta del Napoli almeno fino a mercoledì. Poi, nel caso, si penserà ad altro”.
Una storia infinita: al netto delle dichiarazioni social e non social, #Osimhen resta la prima scelta del #Napoli almeno fino a mercoledì. Poi, nel caso, si penserà ad altro
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 19, 2020
“Parlare di Jovic ora che il Napoli non molla e mai ha mollato per Osimhen sarebbe come pensare alla settimana bianca quando manca meno di un mese a Ferragosto”
Parlare di #Jovic ora che il #Napoli non molla e mai ha mollato per #Osimhen sarebbe come pensare alla settimana bianca quando manca meno di un mese a Ferragosto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 20, 2020
Nessuna chance, dunque, di vedere Jovic con la maglia del Napoli. Almeno a quanto dichiarato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà. Metafora calzante quella utilizzata su Twitter, ma che rende bene l’idea. Il presidente De Laurentiis, di concerto col direttore sportivo Cristiano Giuntoli, per l’attacco sono fortemente convinti di voler portare a termine la trattativa per Victor Osimhen del Lille.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com