Home » Lecce, Rossettini spiega: “Non ho il COVID-19 ma un virus tropicale portato da una zanzara”
Interviste Lecce News

Lecce, Rossettini spiega: “Non ho il COVID-19 ma un virus tropicale portato da una zanzara”

Lecce
Il difensore del Lecce Luca Rossettini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club per spiegare la sua situazione di salute

Il difensore del Lecce Luca Rossettini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club per spiegare la sua situazione di salute. Come spiegato dallo stesso calciatore, non si è trattato di un caso positivo di COVID-19 ma di un’altra malattia di stampo tropicale.

Lecce, Rossettini spiega: “Non ho il COVID-19 ma un virus tropicale portato da una zanzara”

Ecco le parole principali di Rossettini: “Ora sto meglio, sono in fase di ripresa. I sintomi che avevo stanno scomparendo e quindi sono rientrato per iniziare un programma di recupero per mettermi a disposizione della squadra. Dopo la partita contro la Juve siamo rientrati a casa, sono andato a letto e dopo due ore ho accusato una forte febbre, brividi e un forte mal di testa. Preoccupato, visto il periodo che stiamo vivendo, ho avvisato subito il dottore perché pensavo fosse COVID-19. È venuto a visitarmi, mi son stati fatti tamponi e analisi del sangue: tutto negativo.

Questi sintomi sono continuati per quattro giorni nonostante ghiaccio e antidolorifici, poi sono stato ricoverato. Tanti controlli con esito negativo, poi ho deciso di farmi trasferire nel reparto di malattie infettive di Padova: lì son stato ricoverato di nuovo quattro giorni, ulteriori esami di approfondimento e questi risultati fino a ieri sono risultati negativi su tutto e questo ci faceva ben sperare. Nella giornata di ieri sono venuti fuori gli ultimi esami del sangue che hanno dato la possibilità che ci possa essere stata un’infezione virale portata da una zanzara di tipo tropicale”.

OSIMHEN, L’AMICO GIORNALISTA: “AL 90% E’ UN GIOCATORE DEL NAPOLI, HA GIA’ SVOLTO LE VISITE MEDICHE”

NAPOLI PRIMO IN EUROPA PER LEGNI COLPITI DAL 2018: IL DATO

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com