Home » Sassuolo, Carnevali: “Credo sia difficile non partire il 12 settembre. ADL proporrà la sua idea sui diritti tv. De Zerbi? Resta”
Interviste News Sassuolo

Sassuolo, Carnevali: “Credo sia difficile non partire il 12 settembre. ADL proporrà la sua idea sui diritti tv. De Zerbi? Resta”

carnevali sassuolo

Queste le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali ai microfoni di Radio Rai: “C’è grande soddisfazione per questa stagione, la nostra è una piccola società che però ha una sua storia e che negli ultimi anni è cresciuta molto. Speriamo duri a lungo, l’anno prossimo sarà l’ottavo anno consecutivo in Serie A. Già prima dello stop stavamo andando bene, poi dopo la ripartenza avevamo una base solida grazie al gioco. I ragazzi sono rimasti tutti presso la nostra sede, a Sassuolo, non andando all’estero durante il lockdown e anche questo ci ha facilitato. Molto dipende poi da ciò che ha fatto De Zerbi”.

Sassuolo, Carnevali: “Credo sia difficile non partire il 12 settembre. ADL proporrà la sua idea sui diritti tv. De Zerbi? Resta”

L’ad neroverde ha avuto modo di affrontare una serie di argomenti, tra i quali l’inizio della nuova stagione calcistica e la querelle riguardante i diritti televisivi: “Credo che la data del 12 settembre sia difficile da spostare perché non ci sono i tempi. Ma il problema di quando partirà la prossima Serie A è la questione minore dopo questo periodo: abbiamo visto quanti sacrifici stiamo facendo in questo mese. Diritti tv? Spero che potremo prendere una decisione di buon senso per il bene del calcio e non dei singoli club, perché il calcio è globale e non comprende solo la Serie A. Tutto parte da noi dirigenti, dobbiamo fare le cose giuste. Il presidente De Laurentiis proporrà una sua idea per quanto riguarda il discorso dei diritti televisivi. Non so cosa succederà o meno, ma deve esserci sempre buon senso per fare le cose giuste – ha sottolineato Carnevali -. Negli ultimi anni è sempre mancato: siamo in un momento di svolta, un momento difficile, con tanta confusione, basta pensare al discorso che si sta portando avanti con Sky, uno dei nostri partner storici”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com