Home » Sassuolo, Carnevali: “Vogliamo trattenere Berardi e farlo diventare la nostra bandiera”
Calciomercato Interviste Sassuolo

Sassuolo, Carnevali: “Vogliamo trattenere Berardi e farlo diventare la nostra bandiera”

berardi sassuolo napoli
Rui e Berardi contendono la sfera

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Rai, Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Berardi. L’attaccante, entrato in passato anche nel mirino del Napoli, ha diverse richieste, sia in Italia che all’estero. L’amministratore delegato di neroverdi, però, è stato chiaro: la società vuole trattenere il calciatore, e fare di lui una bandiera.

Sassuolo, Carnevali: “Vogliamo trattenere Berardi e farlo diventare la nostra bandiera”

“Come società lo abbiamo sempre detto, ci piacerebbe che diventasse la bandiera del Sassuolo. È il vice capitano, sta facendo bene e ha grandissima qualità. Vorremmo tenerlo, poi vedremo cosa succederà. Vogliamo ottenere risultati sportivi importanti, con giocatori forti. Berardi è uno di quello. La volontà della società è quella di tenere i migliori”.

Poche chance, dunque, di vedere Mimmo Berardi con una maglia che non sia quella del Sassuolo. Quantomeno stando a ciò che ha dichiarato l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali. Nel calciomercato, però, non si può mai dare nulla per scontato. Dunque, la certezza si potrà avere solo a sessione di mercato conclusa.

Il Pallone D’Oro 2020 non sarà assegnato. Il comunicato di France Football con le motivazioni

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com