Home » Roma, Fonseca: “Zaniolo? Nessun problema con lui, ma non ce la fa a tornare tra i convocati”
Interviste News

Roma, Fonseca: “Zaniolo? Nessun problema con lui, ma non ce la fa a tornare tra i convocati”

Fonseca

ROMA FONSECA – Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa l’importante sfida contro la Spal. L’allenatore della Roma ha chiarito la questione Zaniolo affermando che non c’è alcun problema con il giocatore e non sarà convocato a causa dell’infortunio.

Roma, Fonseca: “Zaniolo? Nessun problema con lui, ma non ce la fa a tornare tra i convocati”

“Come stanno i ragazzi dopo il pari con l’Inter? Stanno bene. Anche se non possiamo essere soddisfatti perché non abbiamo vinto una partita che meritavamo. Ma i ragazzi stanno bene e adesso abbiamo un match difficile, nel quale servirà lo stesso atteggiamento visto contro l’Inter. Sarà una partita importante e possiamo vincere solo giocando in quel modo.

Zaniolo? Non ce la fa ancora a tornare tra i convocati. Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi”.

SKY – KOULIBALY, IL CITY MUOVE I PRIMI PASSI: INCONTRO A CAPRI TRA ADL E L’AGENTE LO SCORSO WEEK-END

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com