Home » Milan, Gazidis e Maldini: “Pioli uomo giusto per il calcio che pensiamo”
Interviste Milan

Milan, Gazidis e Maldini: “Pioli uomo giusto per il calcio che pensiamo”

Gazidis Maldini

GAZIDIS MALDINI PIOLI – Il Milan supera il Sassuolo grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic e continua a sognare un posto in Europa. Ennesimo risultato utile consecutivo, il Milan vola ed annuncia anche il rinnovo di Stefano Pioli fino al 2022. Al termine della gara, l’a.d. Ivan Gazidis ha così commentato l’annuncio del rinnovo:

“Sono molto felice per questo accordo. Stefano ha dimostrato di essere in grado di offrire quella visione del calcio che pensiamo e vogliamo per il nostro club, un calcio entusiasmante, moderno e appassionato. Questa non è una decisione basata sulle recenti vittorie, ma sul modo in cui Stefano ha costruito spirito di squadra e unità di intenti, il modo in cui ha migliorato le prestazioni dei singoli giocatori e del collettivo, il modo in cui ha fatto sua la nostra visione, e su come trasferisce la sua personalità e i valori del nostro club”.

Stefano è diventato il nostro allenatore in un momento molto difficile. Abbiamo sempre sostenuto che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del suo lavoro e abbiamo avuto la conferma che la qualità e la professionalità pagano sempre. Stefano è l’uomo giusto per guidare la squadra che vogliamo: una squadra di successo, giovane e affamata di vittorie” ha invece commentato Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com