Home » Udinese, Musso suona la carica: “Contro la Juve faremo una grande partita”
Interviste Juventus Udinese

Udinese, Musso suona la carica: “Contro la Juve faremo una grande partita”

musso juan udinese

UDINESE MUSSO JUVE – Juan Musso, portiere dell’Udinese, ai microfoni di Sky suona la carica in vista della partita contro la Juve, al primo match point stagionale.

Udinese, Musso suona la carica: “Contro la Juve faremo una grande partita”

“Non possiamo promettere risultati, ma io ho fiducia e sento che ormai la squadra ha l’atteggiamento giusto: faremo una grande partita. Mi fido tanto dei miei difensori e di tutta la squadra – ha spiegato l’argentino in un’intervista a Sky Sport -. Sappiamo che Ronaldo è fortissimo, anche Dybala è fantastico, ma a noi piace affrontare i migliori. Sei costretto a dare il massimo e noi possiamo fermare gli attaccanti della Juventus. Ronaldo o Immobile per il titolo di capocannoniere? Non so chi vincerà, ma so che sono due giocatori forti di due grandi squadre. Hanno fatto cose incredibili, ma i conti si faranno alla fine”

Juan Musso, il cui agente ha parlato pochi giorni fa in esclusiva ai microfoni di Si Gonfia La Rete, è reduce dallo sfortunato ko subito al 95′ contro il Napoli. In quella occasione, ricordiamo, c’è stato il primo gol di Matteo Politano con la maglia azzurra. Una perla contro la quale l’argentino non ha potuto opporsi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com