Home » Sky – Parma vicino alla cessione: il club finirà a un imprenditore del Qatar
Calciomercato News Parma

Sky – Parma vicino alla cessione: il club finirà a un imprenditore del Qatar

Gervinho
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, il Parma sarebbe vicinissimo alla cessione a un imprenditore del Qatar

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, il Parma sarebbe vicinissimo alla cessione a un imprenditore del Qatar. Secondo quanto riportato, infatti, i gialloblu termineranno le ultime gare della stagione per poi cambiare proprietà. Nello specifico si tratterebbe di Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​, facente parte di una delle famiglie più ricche e potenti del Qatar. Al Mana dovrebbe ricoprire il ruolo di presidente del club.

Sky – Parma vicino alla cessione: il club finirà a un imprenditore del Qatar

Secondo quanto scritto, il nuovo proprietario dovrebbe rilevare il 51% del club, versando 63 milioni di euro in 5 anni. Nel restante arco di tempo, Al Mana dovrebbe poi acquisire il resto della società, quindi il 49% non ancora in suo possesso. Nell’accordo per il passaggio di proprietà sarebbe peraltro prevista la conferma per l’attuale management che ha gestito finora il Parma, con nuovi innesti scelti dalla proprietà stessa. Non ci sarebbero state ancora firme ma l’affare pare vicino alla conclusione positiva.

ESCLUSIVA – CAPUTO, L’AGENTE: “VUOLE FARE BENE AL SASSUOLO E CONQUISTARE LA NAZIONALE”

ESCLUSIVA – BENEVENTO, IL DS FOGGIA: “YOUNES E LLORENTE? MAI CONTATTATI. SU UNA SINERGIA CON IL NAPOLI…”

PARMA, RISCATTI OBBLIGATORI PER SEPE, INGLESE E GRASSI: TESORETTO DI MERCATO PER IL NAPOLI

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 23 LUGLIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com