Home » Roma: pace fatta tra Ceres e Bruno Peres. “La birra” si scusa attraverso Twitter
News Roma SOCIAL

Roma: pace fatta tra Ceres e Bruno Peres. “La birra” si scusa attraverso Twitter

bruno peres

CERES BRUNO PERES – Il noto marchio produttore di birra Ceres si scusa ufficialmente con Bruno Peres e con la Roma, attraverso Twitter. Nei giorni scorsi, proprio sullo stesso social network, era apparso un tweet offensivo nei confronti del brasiliano. Oggi, l’azienda ha voluto utilizzare lo stesso mezzo per scusarsi col calciatore e la società.

Roma: pace fatta tra Ceres e Bruno Peres. “La birra” si scusa attraverso Twitter

“Porgiamo le nostre più sincere scuse alla A.S. Roma S.P.A., alla Soccer S.A.S. di Brand Management S.R.L. e a Bruno Da Silva Peres per il contenuto del tweet del 20 luglio che, contrariamente alle nostre intenzioni, è risultato inopportuno. Nonche per l’utilizzo non autorizzato dell’immagine, dei marchi e dei segni distintivi AS Roma, oltre che dell’immagine del suo calciatore. Manifestiamo grande rispetto per la squadra e per lo sportivo”.

Il tweet a cui fa riferimento l’azienda è quello in cui, in un fotomontaggio che sottolineava la somiglianza tra il calciatore ed una bottiglia di bionda, la didascalia recitava “stop to send me this shit”. “Smettetela di inviarci questa merda”. Frase altamente offensiva che aveva scatenato i social contro l’azienda.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com