Home » Napoli, TMW: “Dopo Osimhen, De Laurentiis vuole anche Boga del Sassuolo”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, TMW: “Dopo Osimhen, De Laurentiis vuole anche Boga del Sassuolo”

Jeremie Boga

NAPOLI BOGA – Il portale Tutto Mercato Web rilancia le voci che vorrebbero Boga del Sassuolo al Napoli di De Laurentiis, una volta conclusa la trattativa per Osimhen.

Napoli, TMW: “Dopo Osimhen, De Laurentiis vuole anche Boga del Sassuolo”

“Non solo Osimhen. Un altro grande colpo il Napoli lo cerca per l’esterno offensivo, tenendo presente che bisognerà sostituire José Callejon in scadenza di contratto. Nonostante l’arrivo di Politano a gennaio, la società di De Laurentiis ha intenzione di fare un ulteriore investimento, sfruttando anche le possibili partenze di Younes e Lozano. Il profilo più gradito a Giuntoli è Jeremie Boga, classe ’97 che il Sassuolo non intende cedere, ma in questo caso potrebbe essere la volontà del giocatore a fare la differenza. In alternativa sullo sfondo c’è il nome di Cengiz Ünder, altro talento ’97, in uscita dalla Roma e che fu cercato dal ds del Napoli prima ancora dell’arrivo di Ounas”.

Dunque, dopo la chiusura dell’affare Osimhen, il Napoli dovrebbe provare l’affondo anche per Geremie Boga. Il brasiliano, a quanto apprendiamo, sembra essere la prima scelta di De Laurentiis e Giuntoli per sostituire Josè Callejon. E’ probabile che Matteo Politano non abbia soddisfatto le aspettative della società partenopea.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com