Home » Udinese, Gotti: “A Napoli abbiamo preso gol nel finale, ora l’abbiamo fatto noi! Sarri merita lo scudetto”
Interviste Juventus Udinese

Udinese, Gotti: “A Napoli abbiamo preso gol nel finale, ora l’abbiamo fatto noi! Sarri merita lo scudetto”

Gotti

UDINESE NAPOLI GOTTI – Luga Gotti, allenatore dell‘Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la partita contro la Juve, dove ha parlato anche della gara a Napoli. “Non mi aspettavo di vincere, la cosa più bella è che i ragazzi hanno fatto di tutto per farcela: era difficile immaginarselo tra assenze e stanchezza. Si sono aggregati anche chi era acciaccato, ce la siamo guadagnato completamente”.

Udinese, Gotti: “Sarri merita questo scudetto! A Napoli…”

“Quando giochi contro la Juve, fai ciò che ti viene concesso dagli avversari: ci sono momenti in cui schiaccia e devi fare incudine, altri invece in cui puoi fare martello. Sarri? Non ci siamo visti a fine partita, ma sono contento perché si merita questo scudetto che è virtualmente suo e del suo staff. Ma sono contento anche perché non festeggia qui a Udine.

Facendo un’analisi generale, questa squadra meritava una classifica diversa. Abbiamo lasciato tanti punti nel finale, in diverse gare abbiamo creato più di quanto raccolto, questa sera c’è stata una nemesi: abbiamo avuto poche occasioni in relazione alle altre gare, ma abbiamo vinto. Il primo gol è un’azione corale, il secondo è l’azione del singolo. E una provinciale che sotto di un gol abbia la pazienza di costruire è lodevole, non è così scontato”.

Poi Gotti parla del gol segnato all’ultimo minuto: “Come a Napoli, quando abbiamo preso gol da Politano. Ma ce lo meritiamo, pensiamo a goderci questa vittoria”.

OSIMHEN, L’AMICO GIORNALISTA: “SO QUANDO ARRIVERÀ L’UFFICIALITÀ”

NAPOLI-SASSUOLO, LA DESIGNAZIONE UFFICIALE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com