Home » Zanardi, il bollettino del San Raffaele di Milano: “Condizioni instabili”
Interviste News

Zanardi, il bollettino del San Raffaele di Milano: “Condizioni instabili”

alex zanardi

ZANARDI BOLLETTINO – Per Alex Zanardi, trasferito al San Raffaele di Milano per iniziare il percorso riabilitativo, è arrivato il bollettino odierno. Le notizie non sono positive, purtroppo. Il direttore sanitario del nosocomio ha definito le sue condizioni “instabili”.

Zanardi, il bollettino del San Raffaele di Milano: “Condizioni instabili”

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.
Queste le parole di Claudio Zanon, direttore sanitario dell’Ospedale Valduce, attraverso un comunicato. Il medico inoltre precisa che “non rilasceremo ulteriori informazioni sul caso”.

Nessun nuovo bollettino fino a che la situazione del campione paralimpico non sarà più stabile. Purtroppo per Alex, dopo l’incidente e gli interventi chirurgici, ora è arrivata la parte più difficile: la riabilitazione.

Aureliano dirigerà Napoli-Sassuolo, Nasca al Var: la designazione completa

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com