Home » Dazn, Marcolin: “4 gol annullati, eppure non è San Gennaro! Su Osimhen…”
Interviste Napoli Napoli OF

Dazn, Marcolin: “4 gol annullati, eppure non è San Gennaro! Su Osimhen…”

dazn

DAZN MARCOLIN – Dario Marcolin, cronista Dazn ed ex calciatore, ha sottolineato il record europeo dei 4 gol annullati al Sassuolo contro il Napoli. Tre di questi, grazie all’intervento del Var. Inoltre, ha detto la sua sull’acquisto di Osimhen.

Dazn, Marcolin: “4 gol annullati, eppure non è San Gennaro! Su Osimhen…”

“Record di gol annullati in una unica partita eppure non è il 19 settembre, vale a dire San Gennaro. Il Sassuolo meritava qualcosa in più, va detto. Elseid Hysaj oggi era in uno stato di grazia, la forza del Napoli è stata quella di portare spesso tanti calciatori a limite dell’area di rigore. Vedere il Napoli puntare forte su Osimhen vuol dire che si aspetta una crescita importante. Ricorda Mbappè, può diventare devastante e con Gattuso può imparare i tempi del calcio italiano”.

Nel pre partita, sempre ai microfoni di Dazn, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, aveva affermato che la trattativa per portare Viktor Osimhen all’ombra del Vesuvio non era ancora conclusa. Il dirigente ha sottolineato che c’è bisogno ancora di un incontro con il nuovo agente, e che il cambio di agente ha rallentato la trattativa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com