Home » Mertens e Gagliardini squalificati dal giudice sportivo dopo gli anticipi di ieri
Inter Napoli Napoli OF News

Mertens e Gagliardini squalificati dal giudice sportivo dopo gli anticipi di ieri

Dries Mertens

MERTENS GAGLIARDINI SQUALIFICATI – Sono state appena pubblicate le sanzioni del giudice sportivo in merito agli squalificati dopo gli anticipi di ieri: Mertens e Gagliardini salteranno Inter-Napoli.

Mertens e Gagliardini squalificati dal giudice sportivo dopo gli anticipi di ieri

Sono quattro in totale gli squalificati dopo gli anticipi della trentaseiesima partita di Serie A. Il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale della Lega. Daniele Dessena (Brescia),Roberto Gagliardini(Inter),Dries Mertens (Napoli) e Rafael Toloi (Atalanta). Una giornata di squalifica anche per Stefano Mazzoni, medico sociale del Milan, a cui è stata comminata anche una sanzione pecuniaria di 5’000 euro. Il tesserato ha “contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose”.

“Calciatori non espulsi. Squalifica per una giornata effettiva di gara. Per comportamenti scorretti nei confronti di un avversario.
Dessena Daniele, Brescia. Gagliardini Roberto, Internazionale. Mertens Dries, Napoli. Toloi Rafael, Atalanta.

Medici espulsi. Squalifica per una giornata effettiva di gara e sanzione pecuniaria di euro 5’000.
Mazzoni Stefani, Milan. Per avere, al 42° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata da quarto ufficiale”.

Dunque, niente Inter-Napoli per Gagliardini e Mertens.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com