Home » Calhanoglu a Sky: “Voglio restare al Milan. Pioli? Contento per la riconferma! Ibra è importante, ci aiuta molto”
News

Calhanoglu a Sky: “Voglio restare al Milan. Pioli? Contento per la riconferma! Ibra è importante, ci aiuta molto”

Calhanoglu

MILAN CALHANOGLU – Un giocatore che si è rilanciato del tutto nel Milan di questa parte di stagione post Covid è sicuramente Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è diventato un’arma in più per i rossoneri e attraverso i suoi assist e i gol ha aiutato la squadra a rilanciarsi per la qualificazione in Europa League. Oggi, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro e al suo attuale allenatore.

Calhanoglu a Sky: “Voglio restare al Milan. Pioli? Contento per la riconferma! Ibra è importante, ci aiuta molto”

“Non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio stare qui. Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan. Pioli? Un allenatore molto importante, per me e per i miei compagni. Vuole anche ascoltare come la pensiamo noi, anche in campo. Quando facciamo le analisi video vuole sapere come la pensiamo. Ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ci ha allenati bene, abbiamo lavorato bene tutti insieme con il suo staff, adesso siamo una squadra. Se sono contento? Molto, per lui è stato un periodo difficile. Tutti scrivevano cose su Rangnick, ma lui ha lavorato sempre come un professionista. Sta lavorando benissimo per aiutarci, per far sì che la squadra arrivi più in alto possibile. Sono molto contento per lui.

Questo è il vero Milan, quello di questi mesi. Vogliamo sempre vincere, abbiamo una grande mentalità, una grande passione, grazie a Ibrahimovic che ci aiuta. E’ un giocatore importante per noi, aiuta molto la squadra. Ancora non è finita, guardiamo avanti per la prossima stagione ma siamo pronti”.

SKY SPORT UK – BOGA OBIETTICO DI ANCELOTTI: E’ SFIDA TRA NAPOLI ED EVERTON PER L’ESTERNO DEL SASSUOLO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com