Home » Dybala, Juventus: “Elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero…”
Juventus News

Dybala, Juventus: “Elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero…”

Dybala

DYBALA JUVENTUS – Cattive notizie in casa Juventus: la stagione di Paulo Dybala potrebbe essere finita al minuto 40 della partita di ieri contro la Sampdoria. Il calciatore, infatti, ha lasciato il campo per infortunio muscolare, in attesa di maggiori accertamenti. Accertamenti che sono stati effettuati stamattina al J Medical di Torino, e che hanno evidenziato una elongazione al retto femorale. I tempi di recupero dovrebbero essere superiori al mese, ma la società non si è sbilanciata, annunciando che le condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Dunque, a forte rischio la sua presenza in Champions.

Dybala, Juventus: “Elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero…”

“Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi”.

Una vera e propria macchia sulla festa Scudetto dei bianconeri. La tipologia di infortunio evidenziata potrebbe avere dei tempi di recupero superiori al mese. Se così fosse, l’attaccante argentino darebbe forfait sia per la gara contro il Lione che per le Final Eight di Champions League.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com