Home » Milan, ufficiale il rinnovo dello sponsor Fly Emirates per altri tre anni
Milan News

Milan, ufficiale il rinnovo dello sponsor Fly Emirates per altri tre anni

milan romagnoli

Il Milan, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, annuncia di aver rinnovato la partnership con lo sponsor Fly Emirates.

Milan, ufficiale il rinnovo dello sponsor Fly Emirates per altri tre anni

“La società è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile. Anche delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni”.

Il comunicato

“La partnership unisce due marchi con ambizioni di portata globale che condividono valori come eccellenza, innovazione, eleganza e stile. Questo rinnovo è la più recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoneri e la compagnia aerea di Dubai. Alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni. Emirates è diventata partner del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del Club ed è entrato così nei cuori e nell’immaginario di milioni di tifosi nel mondo. Emirates continuerà ad essere Principal Partner, Principal senior men’s team shirt sponsor e Official Airline Partner di AC Milan. In base al nuovo accordo, il Club potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi Principal Partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com