Home » Osimhen, l’amico giornalista: “West Ham? Victor ha parlato di una bugia. Sul razzismo…”
Napoli Napoli OF News

Osimhen, l’amico giornalista: “West Ham? Victor ha parlato di una bugia. Sul razzismo…”

Victor Osimhen
esultanza
Intervistato da CN24, l'amico giornalista di Osimhen, ovvero Oma Akatugba, ha parlato degli ultimi sviluppi sul futuro del calciatore

Intervistato da CN24, l’amico giornalista di Osimhen, ovvero Oma Akatugba, ha parlato degli ultimi sviluppi sul futuro del calciatore. Il giornalista continua a dare quasi per certa la destinazione partenopea per il ragazzo, spiegando come egli stesso abbia tacciato la proposta di una squadra di Premiere League come una bugia.

Osimhen, l’amico giornalista: “West Ham? Victor ha parlato di una bugia. Sul razzismo…”

Ecco le parole dell’amico giornalista di Osimhen: “Ho sentito il ragazzo in videochiamata poco fa, ora si trova in Nigeria. Un volo lo porterà a Napoli. West Ham? La cosa è stata definita una bugia da Victor. Non dirò il giorno ma nelle prossime due settimane ci sarà il volo per Napoli. All’inizio non era convinto di venire a Napoli perchè il razzismo lo preoccupava. Dopo aver parlato con Koulibaly e aver visto la città, però, si è reso conto che la situazione è diversa rispetto ad altre zone. Lui ha una mentalità di ferro, potrà sostenere questo eventuale problema”.

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO: INFORTUNIO PER MANOLAS

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com