Home » Il Mattino – Osimhen, c’è già la firma! Si attende il tweet di De Laurentiis: i dettagli
Napoli OF News

Il Mattino – Osimhen, c’è già la firma! Si attende il tweet di De Laurentiis: i dettagli

Osimhen

OSIMHEN DE LAURENTIIS – Nella prossime ore potrebbe arrivare il tweet di benvenuto a Victor Osimhen di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero già le firme del centravanti che ora è in Nigeria. Dopo lunghissime settimane tra colloqui e brusche frenate il Napoli potrebbe accogliere il primo acquisto della prossima finestra di mercato. Di seguito tutti i dettagli dell’operazione.

Osimhen avrebbe già firmato, quinquennale da 4 milioni a stagione

“Ci sarebbero già le firme sui contratti (in italiano e francese) che legheranno Osimhen al Napoli per i prossimi 5 anni: 4 milioni a stagione, 20 netti complessivi che al Napoli, però, al lordo diventano 28: gli effetti del Decreto Crescita consentono step contrattuali in passato non ipotizzabili in passato.

Il tweet di Aurelio De Laurentiis può arrivare nelle prossime ore: si aspetta solo l’annuncio con Osimhen che nelle ultime ore aveva manifestato anche un certo fastidio per il protrarsi delle trattative. Nella giornata di sabato si sono sistemati anche gli ultimi dettagli, fino ad arrivare alla fumata bianca. Determinante il cambio di agenzia per la chiusura dell’affare: la Star Factory aveva chiesto tra i 4 ed i 5 milioni di commissione per il closing, cifre ben diverse quelle che serviranno per il nuovo agente di Osimhen, William D’Avila”.

CLAMOROSO OSIMHEN, SPUNTA UN’OFFERTA DEL WEST HAM

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com