Home » Lille, il pres. Lopez: “Osimhen ha scelto il Napoli ma ci sono club che me lo chiedono”
Interviste Napoli OF

Lille, il pres. Lopez: “Osimhen ha scelto il Napoli ma ci sono club che me lo chiedono”

Osimhen

LILLE OSIMHEN NAPOLI – Gerard Lopez, presidente del Lille, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese L’Equipe, dove ha parlato della trattativa Napoli-Osimhen.

Lille, il pres. Lopez: “Osimhen ha scelto il Napoli, siamo ai dettagli! Ecco quando sarà annunciato”

“Il giocatore ha deciso di cambiare agente durante la trattativa, abbiamo dovuto ricominciare da capo. Osimhen però ha fatto la sua scelta, ovvero il Napoli: è tutto in fase avanzata, mancano i dettagli poi sarà annunciato quando arriverà il momento. Dato che non è ancora ufficiale il trasferimento, noi continuiamo ad avere altre offerte: io voglio mantenere un buon rapporto anche con questi club, quindi gestisco le loro aspettative. Il mercato in Francia ha aperto prima e sarà fermo fino al 15 agosto. In Italia, invece, il mercato apre a settembre perciò si ha bisogno di una moltitudine di contratti per coprire tutte le eventualità, ad esempio con delle penali”.

Sul futuro di Gabriel

Il presidente Lopez ha parlato anche di Gabriel, centrale nel mirino del Napoli per il post Koulibaly: “Abbiamo altre offerte per altri giocatori che non sono ancora state discusse con i loro agenti. Con Gabriel abbiamo parlato e gli abbiamo dato il via libera per l’uscita. Deciderà il suo prossimo club in questa settimana”.

Il Presidente del Lille ha quindi confermato a L’Equipe la notizia data su Tuttosport di oggi, andando anche a smentire “i presunti giornalisti amici e i parenti troppo frettolosi nel dire che il passaggio al Napoli era ufficiale”.

ANCELOTTI: “NAPOLI ESPERIENZA POSITIVA, LOZANO OTTIMO GIOCATORE! SARRI? HA FATTO UN OTTIMO LAVORO”

CDS – OSIMHEN FIRMERÀ PER CINQUE ANNI, MANCA UN ULTIMO PASSO PER L’UFFICIALITÀ

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com