Home » Venerato: “Osimhen, tutto fatto ma due aspetti frenano l’ufficialità”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Venerato: “Osimhen, tutto fatto ma due aspetti frenano l’ufficialità”

Osimhen
Intervenuto a CN24, il giornalista Ciro Venerato ha parlato ovviamente della situazione che vige attorno a Victor Osimhen in chiave Napoli

Intervenuto a CN24, il giornalista Ciro Venerato ha parlato ovviamente della situazione che vige attorno a Victor Osimhen in chiave Napoli. Il collega ha spiegato che l’annuncio è frenato da due fattori: il primo riguarda il fatto che i club italiani possono tesserare nuovi giocatori soltanto dall’inizio di settembre. Il secondo, invece, riguarda la questione del pagamento delle rate. Di fatto, però, tra il Napoli è il calciatore è tutto a posto, scritto e risolto. Essendo il calciatore in Nigeria, peraltro, Venerato spiega che dovrebbe aver già svolto le visite mediche.

Venerato: “Osimhen, tutto fatto ma due aspetti frenano l’ufficialità”

Inoltre, viene spiegato come in Premier League continuino a cercare il giocatore. L’agente continuerà a parlare con i club inglesi perché deve avere un piano B ma, di fatto, con il Napoli sembrerebbe chiusa e l’operazione non dovrebbe saltare per 2-3 milioni di euro in più o in meno. Entro metà settimana l’entourage del giocatore spera di ricevere una fumata bianca per il trasferimento in azzurro.

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO: INFORTUNIO PER MANOLAS

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com