Home » Barcellona-Napoli, Uefa: “2 ipotesi qualora non si potesse giocare al Camp Nou”
Interviste Napoli Napoli OF

Barcellona-Napoli, Uefa: “2 ipotesi qualora non si potesse giocare al Camp Nou”

UEFA

UEFA CAMP NOU – Evelina Christillin, membro board Uefa, ai microfoni di RPN ha paventato 2 possibilità qualora non si potesse giocare al Camp Nou Barcellona-Napoli.

Barcellona-Napoli, Uefa: “2 ipotesi qualora non si potesse giocare al Camp Nou”

“Guimaraes e Oporto sono un piano B studiato già da tempo, sono una soluzione che è stata pensata per situazioni difficili. Per il momento la decisione rimane quella di giocare al Camp Nou. Non conosco la deadline, i membri UEFA devono prendere la decisione, si sa già qual è il piano B, quindi Ceferin, Marchetti, Uva e gli altri prenderanno una decisione alla luce di ciò che gli dirà il Governo spagnolo. La convocazione del prossimo comitato esecutivo della UEFA è per il 24 settembre in occasione della finale di Super Coppa, tutto ciò che può accadere è una comunicazione da parte della UEFA per dare il proprio assenso o dissenso per qualcosa che di fatto è stato già deciso: che si potrebbe giocare in Guimaraes o ad Oporto”.

Sullo Scudetto della Juve

“Scudetto? Non ho festeggiato come voi con la Coppa Italia, 9 scudetti di fila sono tanti. Non è tutto merito della Juventus, ma molto demerito delle altre. Mi dispiace moltissimo per la Lazio che stava andando molto bene fino all’interruzione forzata”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com