Home » Fonseca: “Torino? Gara difficile ma mentalmente ci arriveremo pronti”
Interviste News Roma

Fonseca: “Torino? Gara difficile ma mentalmente ci arriveremo pronti”

Fonseca
Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Torino, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato del match

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Torino, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato del match ma anche di alcuni singoli e della sostituzione di Pellegrini, che non potrà giocare il match a causa della rottura del setto nasale rimediata contro la Fiorentina.

Fonseca: “Torino? Gara difficile ma mentalmente ci arriveremo pronti”

Ecco le parole principali del tecnico portoghese: “Torino? Per noi è una partita importante, siamo motivati. Non voglio fare grandi cambiamenti: i ragazzi sono un po’ stanchi, è vero, però è una gara importante e mentalmente ci stiamo arrivando molto bene. Chi sostituirà Pellegrini? Vedremo domani, ho un dubbio da sciogliere: capirò dopo l’allenamento di rifinitura. La gara è difficile, contro una squadra sempre forte in casa. Per loro non ci saranno pressioni e anche per questo non sarà semplice, loro sono molto forti difensivamente, ma noi siamo molto motivati e vogliamo vincere”.

SPORTITALIA – OSIMHEN, COLLOQUIO OK TRA NAPOLI E AGENTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com