Home » Il Mattino – Napoli, Bernardeschi cambia agente: ora la possibilità di scambio con Milik diventa più concreta
Napoli OF News

Il Mattino – Napoli, Bernardeschi cambia agente: ora la possibilità di scambio con Milik diventa più concreta

Bernardeschi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Federico Bernardeschi, reduce dall’ennesimo scudetto vinto con la Juventus, ha cambiato agente (così come ha fatto Victor Osimhen). Ora la possibilità di uno scambio con Milik diventa più concreta. Il Mattino, nella sua edizione odierna, apre alla possibile trattativa tra Napoli e Juventus.

Il Mattino – Napoli, Bernardeschi cambia agente: ora la possibilità di scambio con Milik diventa più concreta

“Bernardeschi nelle scorse settimane è rimasto tiepido alla possibilità di accettare Napoli per via della cessione dei diritti d’immagine al club azzurro. Con Sarri però non è mai stato importante e ora è al cambio d’agente, da Bozzo a Branchini, solitamente quando ciò accade, le possibilità di trasferimento di un giocatore non felicissimo dell’attuale situazione lievitano, (come accaduto con Osimhen che poi ha accettato Napoli).

Il contratto con la Juventus del trequartista italiano scade nel 2022 e Branchini si siederà presto con il club bianconero per discutere di rinnovo o eventualmente di cessione. Con la nuova mediazione, poi, si potrebbe anche trovare maggiore disponibilità ad accettare una piazza come Napoli, dove Gattuso sarebbe al settimo cielo del poter avere Bernardeschi a disposizione per la prossima stagione.

Intanto, il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni e aspetta che arrivino le offerte giuste. Se Bernardeschi dovesse decidere di accettare Napoli, con la Juventus ci sarebbe praticamente solo da trovare giorno e ora dell’incontro per mettere le firme”.

GDS – NAPOLI, GIORNATA DECISIVA PER OSIMHEN: PREVISTO INCONTRO TRA GIUNTOLI E L’AGENTE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com